Re: Relazione causa-effetto e Eberhard
Newsgroup: free.it.scienza.fisica
Posted by: Bruno Cocciaro
2008-06-25 09:34:09

#
JQPath: textnews.cambrium.nl!feeder3.cambrium.nl!feed.tweaknews.nl!217.73.144.44.MISMATCH!feeder.ecngs.de!ecngs!feeder2.ecngs.de!club-internet.fr!feedme-small.clubint.net!feeder.news.tin.it!spool.news.tin.it!not-for-mail
From: "Bruno Cocciaro"
Newsgroups: free.it.scienza.fisica
Subject: Re: Relazione causa-effetto e Eberhard
Date: Wed, 25 Jun 2008 11:34:09 +0200

"Valter Moretti" wrote in message
news:7299a159-034c-405e-a01b-dc7946ed9f87@56g2000hsm.googlegroups.com...

> Caro Bruno,
>
> purtroppo sono incasinato, sto preparando un seminario per un
> congresso a Bonn la prossima settimana...
> Quando tornero' avro' altri impegni scientifici e difficilmente
> riusciro' a leggere con calma tutto quello che
> hai scritto. Spero di poterlo fare piu' avanti..

Benissimo Valter,

grazie per la risposta. I miei tre lunghissimi post vanno proprio nella
direzione di provare a fermare la nostra discussione per prenderci tutto il
tempo e lo spazio necessario per esporre le nostre tesi compiutamente (io ho
iniziato prendendomi una settimana e 40 kB per risponderti :-)). Se e quando
avrai tempo per poter mandare un commento lo leggero' naturalmente con
grande interesse. E' ovvio che non c'e' nessuna fretta. Molto meglio capirsi
bene domani che rischiare di capirsi male oggi (rischio che forse abbiamo
gia' corso piu' volte in passato).

> Ciao, Valter

Ciao.

P.S.: non immaginavo di trovare gia' stamattina un numero cosi' cospicuo di
commenti ai miei post di ieri sera. Naturalmente li leggero' tutti con
attenzione. Mi scuso fin da ora se non riusciro' a mandare i miei eventuali
commenti con sollecitudine.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.

More >>

Domain Registration:
.com .org .net
.info .biz .us